Teenworldnews


nuovo logo
Poll choicesVotesStatistics
ora3 [60.00%]
prima2 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

nuovo logo

« Older   Newer »
  Share  
peppe694
view post Posted on 1/8/2009, 14:14




qual'è il logo che vi piace di più ?? questo che c'è ora oppure quello che c'era prima ???


commentate :D ;)
 
Top
leonband
view post Posted on 3/8/2009, 20:01




ance se nn mi ricordo quale c'era prima di preciso kmq questo e bello
 
Top
ddvd
view post Posted on 4/8/2009, 08:36




questo questo sicuramente
 
Top
comingsoon
view post Posted on 4/8/2009, 16:53




dipende da cosa intendete per prima... cmq questo è molto bello ma nn centra nulla cn il forum
stesso discorso per il precedente... io rimango per il 1° logo in assoluto il migliore ( x me )
 
Top
leonband
view post Posted on 5/8/2009, 09:31




credo ke questo nn c'entra kon la discussione pero a me nn piacciono le icone ke dikono se c'è un nuovo messaggio in una discussione o se nn c'è ne sono. Io preferivo qll di prima ke si faceva il quadrato nero kon la stellina dentro se si possono ripristinare lo consiglio ( anche se nn so se sono in una buona posizione per dare consigli ).
 
Top
Spartan15
view post Posted on 6/8/2009, 15:36




CITAZIONE
dipende da cosa intendete per prima... cmq questo è molto bello ma nn centra nulla cn il forum
stesso discorso per il precedente... io rimango per il 1° logo in assoluto il migliore ( x me )

quoto........anche se questo mi piace......finalmente stiamo curando la grafica......però ragazzi quando dovete inserire manga in mezo per favore ditemelo........non ve la pensate così......non per giudicare il lavoro degli altri ma è troppo schiacciato e il manga in se per se è fatto male.......io propongo di cambiare. Fatemi sapere.....:)
 
Top
master_chief_117
view post Posted on 13/8/2009, 16:01




io avrei da proporre queste

http://profile.imageshack.us/user/marko117

sono le prime
 
Top
6 replies since 1/8/2009, 14:14   1028 views
  Share